Spettacolo sui dinosauri Toscana
Ormai manca poco all’invasione dei dinosauri. Gli esperti li hanno avvistati dirigersi col loro passo pesante verso Firenze e, dopo aver travolto la città con la loro folle allegria, procederanno alla volta di Pisa, Lucca, Arezzo.

Un tyrannosaurus rex, un velociraptor, un triceratopo e un sacco di altri buffi personaggi
Dinosaur Show Live Experience è uno spettacolo per bambini di ogni età la cui storia è ambientata nelle sale di un museo. Grazie all’abilità di un bizzarro paleontologo che ha risolto l’enigma della “tavola del tempo”, i giganti prenderanno vita con grandissima sorpresa degli spettatori, che li vedranno ruggire, cambiare espressione degli occhi, muoversi minacciosi verso gli attori e, soprattutto, scatenare grandi risate.
La meraviglia dell’animazione e della tecnologia animatronix
I bestioni sono realizzati a grandezza naturale e si muovono autonomi sul palco grazie ai comandi interni, manovrati da due operatori esperti muniti di joystick. Sono macchine straordinarie costruite in gommapiuma e stoffa su uno scheletro d’acciaio. Pensate che hanno un peso di circa 40 chili! I Un vero prodigio della tecnologia “animatronic”.

Le date in Toscana
Sono 5 le date in Toscana, proprio come il numero dei dinosauri protagonisti della storia: 2 giorni di spettacoli a Firenze e poi Pisa, Lucca, Arezzo.
Firenze: 12-13 gennaio 2019; Pisa: 19 gennaio 2019; Lucca 20 gennaio 2019; Arezzo: 27 gennaio 2019.

Come prenotare
Lo spettacolo è di natura comica ed è adatto da 2 anni in poi. Per info o prenotazioni al 3669590150 orario dal lunedì al venerdì 9.30/12.30 e 17.00.19.30